NUOVO BANDO DI SERVIZIO CIVILE IN CARITAS

24.05.2017 17:00

Il 24 maggio 2017 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha emanato un  nuovo Bando nazionale volontari per la selezione di 26.304 giovani da impiegare in progetti di servizio Civile in Italia e all'estero. La scadenza per la presentazione delle domande da parte dei giovani è prevista per le 14.00 del 26.06.2017.

Per fare servizio insieme a Caritas è possibile scegliere progetti in 11 Caritas diocesane delle Marche; scegli la Diocesi che ti interessa e leggi i progetti:

1. Caritas Ancona
  2. Caritas Ascoli Piceno
  3. Caritas Fabria no
  4. Caritas Fano
  5. Caritas Fermo
  6. Caritas Jesi
  7. Caritas Macerata
  8. Caritas Pesaro
  9. Caritas San Benedetto
  10. Caritas Senigallia
  11. Caritas Urbino

Conosci il nostro sistema di selezione accr editato?

Ricordiamo che è importante prendere contatto con la caritas diocesana dove si intende presentare domanda e che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione alla selezione.

Per presentare la domanda vanno consegnati i seguenti documenti a mezzo posta (NON fa fede il timbro postale) o a mano presso la Caritas diocesana titolare del progetto scelto entro le 14.00 del giorno 26.06.2017:

- Allegato 2

- Allegato 3

- fotocopia documento di identità (non scaduto)

facoltativo: curriculum vitae a completamento dell'allegato 3 e fotocopia codice fiscale