BANDO DI SERVIZIO CIVILE IN CARITAS 2018

22.08.2018 09:51

NUOVO BANDO DI SERVIZIO CIVILE IN CARITAS 2018

Il 20 agosto 2018 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha emanato un nuovo Bando nazionale volontari per la selezione di 28.967 giovani da impiegare in progetti di servizio Civile in Italia e all'estero. La scadenza per la presentazione delle domande da parte dei giovani è prevista per le 18.00 del 28.09.2018.

Per fare servizio insieme a Caritas è possibile scegliere progetti in 11 Caritas diocesane delle Marche; scegli la Diocesi che ti interessa e leggi i progetti:

1. Caritas Ancona
  2.  Caritas Ascoli Piceno
  3. Caritas Fabriano
  4. Caritas Fano
  5. Caritas Fermo
  6. Caritas Jesi
  7. Caritas Macerata
  8. Caritas Pesaro
  9. Caritas San Benedetto
  10.  Caritas Senigallia
  11. Caritas Urbino

Conosci il nostro sistema di selezione accreditato?

Ricordiamo che è importante prendere contatto con la caritas diocesana dove si intende presentare domanda e che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione alla selezione.

Per presentare la domanda vanno consegnati i seguenti documenti a mezzo posta (NON fa fede il timbro postale) o a mano presso la Caritas diocesana titolare del progetto scelto entro le 18.00 del giorno 28.09.2018:

ALLEGATO 3

allegato_3_domanda_DOC
allegato_3_domanda_PDF

ALLEGATO 4

allegato_4_dichiarazione_titoli_DOC
allegato_4_dichiarazione_titoli_PDF

ALLEGATO 5

allegato_5_informativa_privacy_DOC
allegato_5_informativa_privacy_PDF

- fotocopia documento di identità (non scaduto)

facoltativo: curriculum vitae a completamento dell'allegato 3 e fotocopia codice fiscale